EFTCam 4G/LTE Micro Camera 5Mpixel

Descrizione

EFTCam 4G/LTE è una micro telecamera con risoluzione 5Mpixel, inscatolata nel Derlin dopo lavorazione ricavata dal pieno. Il case può essere ancorato al vetro della macchina tramite ventosa. Quest’ultima può essere intercambiata con flat cable per ancorarla a rami di piante, tubi ecc ecc.

La micro telecamera si presenta in un unico blocchetto, costituito da un router 4G/LTE ed un NVR con scheda sim da 256Gb di memoria.

La micro telecamera utilizza il recentissimo sistema di memorizzazione delle immagini sulla sola variazione dei pixel, questo sistema permette di avere lunghissime autonomie di registrazione, basti pensare che con una scheda da 256Gb si riesce a fare all’incirca 1 mese di registrazione continua, dopodichè la cam sovrascriverà.

La micro telecamera può essere allacciata alla rete elettrica tramite alimentatore 220VAC to 12VCC-2A, attaccata all’accendisigari della macchina o alimentata tramite i nostri pacchi batteria da 12VCC-12,5-25 o 50Ampere che gli permettono un autonomia di 5-10 o 20 giorni a seconda della capacità del pacco batteria.

La micro telecamera può essere connessa ad internet via LAN, via Wi-Fi o mediante scheda sim 4G/LTE da inserire all’interno dell’apposito slot (la nostra azienda mette a disposizioni sim Tim – Vodafone o Wind con 500Gb di traffico/mensile al prezzo di 35€/mese o in modalità flat (internet illimitato) in abbonamento bimestrale al prezzo di 100€ a bimestre.

La microtelecamera può essere attaccata anche ad un comune NVR o visionabile attraverso App dedicata che permette la visualizzazione della diretta e dello storico acquisito.

La microtelecamera è dotata di alert movimento, superamento linea, cambio scena ecc ecc, nonchè intelligenza artificiale per generazione alert al passaggio di umani, veicoli o animali.

Nell’immagine sottostante, all’interno di una scatola di derivazione, il pacco batteria da 50Ampere che permette un autonomia di 20 giorni. Su richiesta è possibile alloggiare il pacco batteria all’interno di una valigetta stagna della PELI, dotatat di relativi connettori stagni, per poter lasciare la batteria alle intemperie.